GTR Tuning » Preparazioni

Preparazioni

Elaborazione 500 Abarth 1.4 145 hp

Elaborazione 500 Abarth 1.4 145 hp

GtrWorks Rimappatura Centralina – Impianto Iniezione Me17.3.0 Incrementi – 25 cv – 60 nm ( 70 nm overboost)

Elaborazione Vw Troc 2.0 tdi 150 cv

Elaborazione Vw Troc 2.0 tdi 150 cv

GtrWorks Rimappatura Centralina – Impianto Iniezione : Bosch edc17c74 Incrementi 30 cv – 60 nm

Elaborazione Vw Golf 7.5 245 hp

Elaborazione Vw Golf 7.5 245 hp

GtrWorks Rimappatura Centralina – Impianto Iniezione Siemens Scg18 Modifica parametri risposta pedale acceleratore Incrementi 45 cv – 75 nm

Elaborazione Maserati Ghibli 3.0 d 275 cv

Elaborazione Maserati Ghibli 3.0 d 275 cv

GtrWorks Rimappatura Centralina – Impianto Iniezione: Bosch Edc17c79 Modifica parametri risposta acceleratore Incrementi 45 cv – 77 nm  

Elaborazione Bmw 125i

Elaborazione Bmw 125i

GtrWorks Rimappatura Centralina – Ecu Bosch MG1CS003 Modifica parametri risposta acceleratore Calibrazione display Sportivi Scarico Posteriore Dx Sx Doppia Uscita Acciaio Inox Artigianale Incrementi 61 cv – 72 nm  

Elaborazione Mercedes Cla 180 122 cv

Elaborazione Mercedes Cla 180 122 cv

GtrWorks Rimappatura centralina – Impianto iniezione Med17.7.2 Modifica parametri risposta acceleratore Filtro Aria sportivo Bmc Incrementi 42 cv – 60 nm

Elaborazione Audi SQ5 3.0 tdi 340 cv

Elaborazione Audi SQ5 3.0 tdi 340 cv

GtrWorks Rimappatura Centralina – Ecu Bosch Edc17cp44 Modifica Parametri risposta acceleratore Riprogrammazione software Dsg Soluzione problemi filtro antiparticolato Chiusura elettronica valvola Egr Filtro Aria sportivo Bmc Tagliando base : Olio + Elementi Usura Freni
Leggi tutto »

Elaborazione Mini Jcw 231 cv

Elaborazione Mini Jcw 231 cv

GtrWorks Rimappatura centralina GtrStg1 – Eco Bosch Med17.2.3 Modifica parametri risposta acceleratore Testo Prova potenza stradale Incrementi 50 cv – 80 nm

Elaborazioner Seat Ibiza 1.4 Cupra 180 cv

Elaborazioner Seat Ibiza 1.4 Cupra 180 cv

GtrWorks Rimappatura Centralina – Ecu Bosch Me1d17.5.5 Rimappatura centralina cambio Dsg Modifica parametri risposta acceleratore Scarico inox centrale + terminale diretti Incrementi 38 nm – 26 cv

Elaborazione Ford Fiesta mk8 1500 tdci 85 cv

Elaborazione Ford Fiesta mk8 1500 tdci 85 cv

GtrWorks Rimappatura centralina – Ecu Bosch Edc17C70 Modifica parametri risposta acceleratore Chiusura Elettronica Valvola EGR Incrementi 37 cv – 45 nm ( 4th 5h Gear) 80 nm 1th Gear 70 nm 2th Gear 65
Leggi tutto »