Rimappatura centralina Volkswagen Passat

Rimappatura centralina Volkswagen Passat


VOLKSWAGEN_Passat-rimappatura-centralina


MOTORIZZAZIONE +CV +NM
PASSAT IV 1.6 8V 100CV 9 12
1.8 20V 125CV 11 15
1.8 20V 150CV 35 64
2.0 8V 115CV 12 14
2.3 V5 150CV 12 15
2.8 V6 193CV 13 25
1.9 TDI 90CV 24 63
1.9 TDI 110/115CV 24 63
2.5 TDI 150CV 33 57
PASSAT V 1.4 16V TSI 160CV 19 27
1.6 8V 102/105CV 8 10
1.8 20V TURBO 150CV 35 64
2.0 8V 115CV 12 14
2.0 20V 130CV 14 19
2.0 16V FSI 150CV 12 17
2.3 V5 170CV 11 12
2.8 V6 193CV 13 25
4.0 V8 275CV 16 29
1.9 TDI 101CV 29 61
1.9 TDI 130CV 28 67
2.5 V6 TDI 150CV 33 57
2.5 V6 TDI 163CV 33 57
2.5 V6 TDI 180CV 31 54
2.0 TDI 136CV 34 63
PASSAT VI 1.4 16V TSI 122CV 23 42
1.4 16V TSI 150CV 20 38
1.4 16V TSI 160CV 19 27
1.6 8V 102CV 8 10
1.6 FSI 115CV 10 13
1.8 20V TURBO 150CV 35 64
1.8 16V TSI 152CV 35 64
1.8 16V TSI 160/163CV 33 59
1.8 16V TFSI 170CV 29 53
1.8 16V TFSI 180CV 29 53
2.0 TSI 200CV 36 57
2.0 FSI 150CV 12 17
2.0 16V TFSI GTI 211CV 36 57
3.2 V6 FSI 200CV 14 21
3.2 V6 FSI 250CV 19 27
3.6 V6 R36 300CV 21 33
1.9 TDI 105CV 29 61
2.0 TDI 110CV 24 63
2.0 TDI 140/143CV 34 63
2.0 TDI 170CV 32 61
2.5 TDI 174CV 34 64
PASSAT VII 1.4 16V TSI 122CV 23 42
1.6 8V 105CV 8 10
2.0 TSI 200CV 36 57
2.5 20V S 170CV 13 22
1.6 TDI 105CV 27 31
2.0 TDI 140CV 34 63
2.0 TDI 170/177CV 32 61
PASSAT VIII 1.4 TSI 125CV 23 42
1.4 TSI 150CV 20 38
1.6 TDI 120CV 25 29
2.0 TDI 143CV 34 63
2.0 TDI 150CV 36 65
2.0 TDI 187/190CV 35 60
2.0 BITDI 239CV 40 50

 


Incremento di prestazioni espresso in Cavalli e Newton/Metro

Modifica per bypass filtro antiparticolato FAP DPF, chiusura elettronica valvola EGR, disattivazione valvole aspirazione SWIRL, eliminazione ritardo pedale acceleratore, disattivazione seconda sonda lambda per catalizzatore metallico o sportivo. Contattateci per la disponibilità dell’intervento sulla vostra vettura.


Disponibile lo sblocco delle limitazioni di coppia Torque Unlock anche per gli ultimi modelli TFSI e TDI immatricolati.


rimappatura-cambio-dsg

Riprogrammazione centralina cambio automatico DSG Volkswagen per sblocco limitatore coppia motrice, senza la rimappatura del cambio DSG non è possibile apprezzare appieno l’aumento di coppia fornita dall’elaborazione della vettura in quanto il DSG comunica in tempo reale con l’ECU motore limitando automaticamente la coppia che arriva alle ruote.
Per ottenere il massimo rendimento, in caso di preparazione sportiva, è necessario rimappare anche la centralina del cambio in abbinamento a quella del motore. Contattateci per la disponibilità dell’intervento sulla vostra vettura.